Guendalina Canessa sexy e provocante su Instagram

La bella ex gieffina Guendalina Canessa è in vacanza con la piccola Chloe. Nonostante faccia la mammina, non rinuncia ad offrire scatti sexy in bikini…

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni il mondo della cronaca rosa ha parlato molto del triangolo formato da Guendalina Canessa, Karina Cascella e Luca Marin per un finto scoop in cui si vociferava un flirt tra Luca e Karina, frutto di un’incomprensione immediatamente smentita.

Inoltre non vedendo alcun scatto di Guendalina Canessa in dolce compagnia del suo amato Nicolò, è subito pettegolezzo e si vocifera già che la fashion blogger sia tornata single.

Accantonato il finto e improbabile scoop Cascella-Marin e il suo presunto amore finito, la sexy biondina Guendalina Canessa, in questi giorni è in vacanza ad Ibizia con la splendida figlia Chloe, avuta dall’ex marito Interrante. Nonostante sia alle prese con la piccola e le faccende da mammina affettuosa, Guendalina Canessa non rinuncia agli scatti più sexy e hot sulle pagina social e mette in mostra le sue forme perfette:

Non c’è che dire, in queste settimane sono numerose le immagini hot delle showgirl che deliziano i followers, e Guendalina Canessa è senza dubbio alla loro altezza!