Ricardo Rodriguez, il Milan fissa il prezzo del cartellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, fissato il prezzo di Ricardo Rodriguez: può tornare in Germania

Mercato Milan, fissato il prezzo di Ricardo Rodriguez. Il difensore può tornare in Germania per quindici milioni di euro.

Milan, Ricardo Rodriguez può partire. Secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere già giunta al termine l’avventura del terzino svizzero con la maglia rossonera.

In attesa del verdetto Uefa, Massimiliano Mirabelli si sta concentrando sulle possibili cessioni e nelle ultime ore sarebbe venuto alla ribalta anche il nome di Ricardo Rodriguez, autore di una stagione in chiaro-scuro che non ha convinto del tutto Gennaro Gattuso.

Per il giocatore svizzero sarebbero arrivate diverse offerte provenienti dalla Germania, offerte che il Milan ha iniziato a valutare con una certa attenzione.

RICARDO RODRIGUEZ
RICARDO RODRIGUEZ
Leggi anche
Calciomercato, gli obiettivi del Milan in caso di Europa

Mercato Milan, Ricardo Rodriguez verso la Germania: il costo del cartellino

I rossoneri potrebbero decidere di liberarsi di Rodriguez a fronte di un’offerta da quindici milioni di euro, cifra che non spaventa Borussia Dortmund e Bayern Monaco, le due squadre che avrebbero già mosso i primi passi concreti per il giocatore effettuando un sondaggio per valutare la disponibilità del club rossonero a trattare.

Il Milan si sarebbe già tutelato mettendo le mani su Ivan Strinic, ex Napoli e Sampdoria. Il terzino ha dimostrato nelle sue esperienze italiane di essere un giocatore affidabile, più propenso a difendere che ad attaccare ma comunque puntuale nei suoi interventi e nei suoi inserimenti offensivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 11:01

Calciomercato, gli obiettivi del Milan in caso di Europa

nl pixel