Mercato Milan, niente accordo con il Genoa per Bertolacci: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, niente accordo con il Genoa per Bertolacci: il punto

Il Milan e il Genoa al lavoro per trovare la formula giusta per il trasferimento di Bertolacci. I liguri vorrebbero chiudere con il prestito oneroso, i rossoneri spingono per la cessione a titolo definitivo.

MILANO – Milan e Genoa sono al lavoro per soddisfare la volontà di Andrea Bertolacci di vestire anche la prossima stagione la maglia del Grifone. Trattativa non semplice – scrive l’edizione ligure de La Repubblica – vista la distanza che c’è tra le due società sulla formula del trasferimento.

I rossoneri vorrebbero cedere il cartellino del centrocampista a titolo definitivo anche per sfoltire un po’ il monte ingaggi. I rossoblù hanno messo sul piatto un nuovo prestito a titolo oneroso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Bertolacci Genoa

Mercato Milan, in fase di stallo la trattativa con il Genoa per Bertolacci

La trattativa tra il Milan e il Genoa per Andrea Bertolacci è bloccata. Resta la distanza tra le due società, con la dirigenza rossonera che al momento è impegnata su altri fronti, come quello della UEFA. Possibile un incontro nei prossimi giorni con l’entourage del giocatore per provare ad arrivare alla fumata bianca che sembra lontana.

In caso di trasferimento a titolo definitivo, il centrocampista dovrà rinunciare ad una parte d’ingaggio che attualmente guadagna con il Milan (2 milioni di euro ndr). Possibile anche una soluzione intermedia: prestito con obbligo di riscatto.

Di seguito il video con alcune giocate di Andrea Bertolacci

https://www.youtube.com/watch?v=vPjsGhoduL4

fonte foto https://twitter.com/Bertolacci

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 17:55

Calciomercato, Domenico Criscito ritorna al Genoa: il comunicato del Grifone

nl pixel