Abusi sessuali su 12enne, arrestata professoressa di Benevento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abusi sessuali su 12enne, arrestata professoressa di Benevento

Carabinieri

Uno studente di appena 12 anni è stato vittima di abusi sessuali da parte della sua insegnante denunciata e messa ai domiciliari.

E’ avvenuto in una scuola secondaria di primo grado della provincia di Benevento. La preside della scuola denuncia l’insegnante per abusi sessuali su uno studente dodicenne. La Procura di Benevento, coordinata da Aldo Policastro, ha chiesto e ottenuto dal gip gli arresti domiciliari. Il provvedimento cautelare viene notificato all’indagata dai carabinieri di Arpaia.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini sul caso

La professoressa che insegnava nella scuola in provincia di Benevento viene denunciata dalla preside e accusata di violenza sessuale aggravata. Dopo la denuncia della preside e dei genitori dello studente, avvenuta a marzo, sono iniziate subito le indagini sul caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’insegnante avrebbe abusato dello studente sessualmente, sia a scuola che telematicamente. Secondo gli inquirenti, la donna non riusciva a controllare i suoi impulsi sessuali, per questo motivo è stata richiesta una misura cautelare degli arresti domiciliari con divieto assoluto di ogni forma di comunicazione con i minori.

Grazie alla vicinanza col ragazzino avuta in classe, la professoressa sarebbe riuscita a relazionarsi con lui in maniera fisica e poi anche telematicamente tramite messaggi, foto e video su Whatsapp. Non solo la donna inviava ciò al suo studente, ma chiedeva che lui le inviasse foto pornografiche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2022 15:50

Londra, primo giorno di lutto: cosa accade ora 

nl pixel