Anni di abusi sulla figlia della compagna: shock tra le mura domestiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anni di abusi sulla figlia della compagna: shock tra le mura domestiche

bambina impaurita da un uomo

Una terribile scoperta: abusi ai danni di una minorenne. L’ex compagno della madre era l’orco di una bambina da circa sei anni.

Ancora un racconto dell’orrore in Italia dove una bambina ha subito anni di abusi da parte dell’ex compagno di sua madre. I fatti sono avvenuti ai danni di una minorenne di Sulmona che ha subito violenze da un 62enne per circa sei anni da quando ne aveva 10 fino ai 16.

Anni di abusi su una bambina: i fatti

bambina uomo paura abusi
Leggi anche
Una tragica battaglia legale e umana: la fine di una bambina

Secondo quanto si apprende, un uomo di 62 anni è finito in carcere dopo la scoperta di abusi ai danni di una ragazzina minorenne, figlia della sua ex compagna.

I fatti sono accaduto ai danni di una bambina di Sulmona che da quando aveva 10 anni fino ai 16 ha subito abusi e violenze sessuali da parte dell’orco.

Dalle ricostruzioni riprese da diversi media, l’uomo aveva abusato della figlia della sua ex compagna dal 2009 al 2015, da quando la piccola aveva appena 10 anni, fino ai suoi 16 anni. L’orco avrebbe anche costretto la minore a guardare e fare uso di materiale pornografico.

La denuncia

Il 62enne è stato incastrato a seguito della denuncia della ragazzina che, arrivata ai 16 anni di età, ha trovato il coraggio di denunciare i fatti.

La giovane ha raccontato di essere stata vittima di violenze fin da quando aveva 10 anni, ovvero da quando il 62enne era entrato nella vita di sua madre con una relazione. Per sei anni, quindi, la bambina ha tenuto il segreto sugli abusi e sulle umiliazioni sopportate fino ad oggi, quando ha trovato la forza e il coraggio di dire basta.

Stando a quanto si apprende, l’uomo, un ex bancario, dovrà scontare una pena di 5 anni e sei mesi di reclusione per sei anni di violenze sessuali in casa.

Dopo la denuncia il 62enne si sarebbe recato di sua volontà nel carcere di Chieti dopo che la Corte di Cassazione ha giudicato inammissibile il ricorso avanzato dal suo avvocato difensore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2023 9:30

Una tragica battaglia legale e umana: la fine di una bambina

nl pixel