Accoltella il marito al petto, poi chiama i soccorsi: arrestata 34enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltella il marito al petto, poi chiama i soccorsi: arrestata 34enne

polizia sirene spiegate scena del crimine

Prima accoltella il marito al petto mentre è sotto effetto di alcol, dopo avverte i soccorsi: arrestata una donna di 34 anni.

Accoltella il marito al petto poi chiama i soccorsi: si tratta di una vicenda di tentato omicidio avvenuta a Monza. Una donna di 34 anni ha accoltellato al petto il marito di 76. Secondo quanto appreso, l’uomo – fortunatamente – non è in pericolo di vita. A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi è stata la stessa donna, autrice del tentato omicidio. 

Pare che la donna avesse qualche problema con l’alcol e che vivesse una vita al limite. In seguito agli esami, è risultata infatti positiva all’alcol. È stata la stessa 34enne a lanciare l’allarme, dichiarando al telefono: “Ho accoltellato al petto mio marito”.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

polizia sirene spiegate scena del crimine

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Arcore. Dopo aver fatto irruzione presso l’abitazione, hanno trovato l’uomo disteso sul divano, con una profonda lesione al torace causata da un’arma da taglio. Subito il 76enne è stato condotto all’ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante la ferita al petto, l’uomo è fuori pericolo e ha anche raccontato l’accaduto agli inquirenti che si stanno occupando del caso. 

La ricostruzione della vicenda 

La lite è sorta nel momento in cui – stando a quanto riferito dall’uomo – dopo aver ingerito importanti quantità di alcol, la donna ha impugnato senza preavviso un coltello, colpendo deliberatamente l’uomo al centro del torace. È stata la stessa vittima a riferire ai militari quale fosse l’arma del delitto utilizzata dalla donna.  

Attualmente gli inquirenti hanno sequestrato l’arma e la stanno analizzando. Nel frattempo la donna è stata condotta in caserma per essere sottoposta all’acool test. Il tasso alcolemico nel suo sangue era di 2,07 g/l. Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Monza, che hanno già tratto in arresto la donna. Adesso la 34enne dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio. Adesso l’accusata si trova presso il Carcere di Milano San Vittore, a disposizione dell’A.G. di Monza. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 9:29

Inchiesta Covid: indagati Conte, Speranza e altri politici

nl pixel