Accoltellata per strada dopo aver fatto sesso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano: caccia all’aggressore di una transessuale

polizia sirene spiegate scena del crimine

Un uomo ha accoltellato una donna per derubarla dopo aver preteso un rapporto sessuale a pagamento. La donna è in ospedale.

Nella periferia di Milano, in zona Qt8 in piazza Santa Maria Nascente, ieri sera domenica 26 marzo 2023, è stata trovata in una pozza di sangue una donna transessuale peruviana. La donna sarebbe stata vittima di un uomo, fuggito, che prima aveva preteso un rapporto sessuale a pagamento poi l’ha accoltellata alle gambe e alla schiena per derubarla. Ora la donna è in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Stando alle prime informazioni sull’accaduto, l’uomo, di origine straniera anche lui, dopo il rapporto sessuale ha colpito la donna, accoltellata più volte per prenderle tutti i soldi che aveva con sé. Non è chiaro se l’uomo sia riuscito nel tentativo di portare via i soldi o altro dalla ragazza, poi si è dato alla fuga. A trovare la donna in una pozza di sangue è stata una pattuglia dei carabinieri che hanno subito allertato i medici del 118.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

polizia sirene spiegate scena del crimine
polizia sirene spiegate scena del crimine

Accoltellata dal suo aggressore

La donna è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. Fortunatamente la donna non è in pericolo di vita. Gli inquirenti ora sono alla ricerca dell’aggressore che si baseranno sulle telecamere di videosorveglianza della città per ricostruire gli spostamenti dell’uomo.

Per ricostruire l’identikit dell’uomo sarebbe fondamentale la testimonianza della donna e capire se aveva già precedenti di violenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2023 10:07

Bimba morta di stenti, Alessia Pifferi cambia di nuovo avvocato

nl pixel