Accordo con Open Fiber, Iliad diventa operatore di rete fissa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo con Open Fiber, Iliad diventa operatore di rete fissa

Iliad

Iliad ufficializza l’accordo con Open Fiber ed entra nel mercato della rete fissa. L’ad della società ha espresso la propria soddisfazione per l’esito della trattativa.

Ufficializzato l’accordo con Open Fiber, Iliad entra nel mondo della rete fissa, anticipando i tempi rispetto ai piani originari, che prevedevano l’approdo nel settore nel 2024.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accordo con Open Fiber, Iliad entra nel mondo della rete fissa

L’operazione era stata anticipata da Milano Finanza, che aveva parlato della trattativa in corso tra le parti. Trattativa che si è conclusa con esito positivo come confermato dal comunicato stampa diramato da Iliad.

Lo scopo della società è quello di coprire il territorio nazionale con una rete in fibra ultraveloce.

Al momento non sono state rese note informazioni sulle offerte o sulle tariffe.

Iliad
Fonte foto: https://www.facebook.com/iliadItalia/

Levi: “La domanda crescente ci ha spinto ad accelerare i tempi”

Iliad entra quindi nel mercato della rete fissa prima del 2024, come ipotizzato in un primo momento. L’aumento della domanda ha spinto la società a rivedere i piani fino al raggiungimento di un accordo con Open Fiber.

La domanda crescente di connettività degli ultimi mesi ci ha spinto ad accelerare i tempi per l’ingresso nel segmento del fisso e la partnership con Open Fiber costituisce il primo passo in questa direzione“, ha dichiarato l’Ad di Iliad Benedetto Levi come riferito da il Corriere della Sera.

“Iliad ha portato trasparenza, semplicità e chiarezza nel mondo della telefonia costruendo un rapporto solido e di fiducia con i propri utenti. Sono valori che i nostri utenti ci chiedono di portare anche nel segmento della rete fissa”, ha aggiunto l’Ad

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Commissione Ue, le nuove previsioni economiche. In Italia calo da record del Pil, -11,2 per cento nel 2020

nl pixel