Januzaj, Milan intressato al belga: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Januzaj

San Siro

Ci sarebbero anche i rossoneri sulle tracce dell’esterno in uscita dalla Real Sociedad. Ma la concorrenza è tanta.

Mercato Milan, Adnan Januzaj tra gli obiettivi dell’estate. Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per l’esterno di proprietà della Real Sociedad. Ad associare il nome del giocatore belga alla società milanista – dopo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna – è il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di Paolo Maldini e soci in vista della sessione estiva del calciomercato.

Il classe ’95 avrebbe già fatto sapere al club basco di voler andar via. I rossoneri sarebbero alla finestra pronti ad approfittarne, ma ci sarebbero anche altre squadre sulle tracce dell’ex Manchester United. Si tratterebbe di Siviglia, Paris Saint-Germain e Ajax, oltre alle big del campionato spagnolo. Questo, perlomeno, ha comunicato il manager del calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nome di Adnan Januzaj, dunque, sarebbe tornato di moda per il mercato del Milan. Il giovane di origini kosovara era stato accostato ai rossoneri nell’estate del 2017, quando dal Manchester United venne ceduto proprio alla Real Sociedad. Ora l’ex Sunderland potrebbe cambiare nuovamente maglia, sempre che arrivi la proposta giusta.

Allan Saint-Maximin
https://www.goal.com/it/notizie/arrivato-in-sordina-al-nizza-allan-saint-maximin-e-una/185jtvoo05s0wzxz0wvs3kfgc

Mercato Milan, Adnan Januzaj nel mirino

Paolo Maldini, in attesa di risolvere le questioni societarie, starebbe monitorando la situazione. Ovviamente, Januzaj non è l’unico esterno d’attacco nel mirino dei vertici di via Aldo Rossi, che non hanno mai perso di vista Allan Saint-Maximin. Il francese potrebbe lasciare il Nizza nel corso della sessione estiva del calciomercato e non disdegnerebbe certo una esperienza in Serie A.

La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma bisogna considerare il cambio e in panchina e il passaggio da un allenatore come Gattuso, che ha sempre optato per il 4-3-3, a uno come Giampaolo, che ha il 4-3-1-2 come sistema di gioco di riferimento. Da capire, dunque, se il nuovo tecnico rossonero darà l’ok all’eventuale trattativa.

Ecco un video con alcune giocate di Januzaj:

https://www.youtube.com/watch?v=c0TWxctoz7c

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 13:53

Qualificazioni Euro 2020, le probabili formazioni di Grecia-Italia

nl pixel