Jan Carlos Hurtado, Milan interessato al giovane centravanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Hurtado

Milan Krystian Bielik Ozan Kabak Jan Carlos Hurtado Paolo Scaroni San Siro Pepe Reina Suso

Rossoneri sulle tracce del gioiello venezuelano del Gimnasia, ma la concorrenza è tanta. Il giovane attaccante, infatti, piace anche a Lazio, Borussia Dortmund e non solo.

Mercato Milan, Jan Carlos Hurtado tra gli obiettivi per l’attacco. Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per il giovanissimo centravanti di proprietà del Gimnasia La Plata. Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di una punta possente dal punto di vista fisico.

Il classe 2000 ha tutte le carte in regola per far parte del nuovo corso milanista: giovane, di grande prospettiva e con un costo ancora accessibile. Non sarà facile, però, battere la concorrenza delle altre squadre interessate. Il venezuelano, infatti, piace a diversi club europei, tra cui la Lazio e il Borussia Dortmund.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima di dedicarsi al mercato, i rossoneri devono risolvere le questioni societarie, col rischio di perdere altro tempo prezioso. Come detto, Jan Carlos Hurtado piace a diverse società, che potrebbero approfittare dello stallo in Casa Milan per trattare con il Gimnasia La Plata, che ovviamente spera di monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiello più prezioso.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/sampdoria

Mercato Milan, Jan Carlos Hurtado idea per l’attacco

Non risultano ancora trattative in corso, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità. Maldini, tra l’altro, prima di pensare a un nuovo attaccante, dovrà sistemare la questione André Silva. Il portoghese rientrerà a Milanello dopo il mancato riscatto da parte del Siviglia e potrebbe far parte della rosa della prossima stagione.

Pare, infatti, che il suo profilo piaccia al nuovo allenatore Marco Giampaolo, che vorrebbe approfittare delle prime settimane si preparazione per testare il giocatore. Il reparto offensivo del Milan, dunque, potrebbe essere al completo con l’ex Porto, Piatek e Cutrone.

Ecco un video con alcune giocate di Jan Carlos Hurtado:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 14:47

Anche la Juve punta Sensi

nl pixel