Mercato Milan: Adrien Rabiot è uno dei principali obiettivi della prossima stagione. Dalla Francia parlano di contatti continui tra l’entourage del giocatore e i rossoneri.

PARIGI (FRANCIA) – Il Milan accelera per Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato da Le10Sport.com, i rossoneri sarebbero al lavoro per piazzare il primo colpo a parametro zero nella prossima sessione estiva di calciomercato. Leonardo e Maldini hanno contatti continui con l’entourage del centrocampista per cercare di convincerlo ad accettare la proposta meneghina.

Una trattativa che non si preannuncia semplice per vari motivi: Juventus e Barcellona non hanno intenzione di mollare la presa ma il Paris Saint Germain è fiducioso per il rinnovo.

Adrien Rabiot
fonte foto https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Mercato Milan, Adrien Rabiot il pezzo pregiato del mercato 2019?

Adrien Rabiot potrebbe essere il pezzo pregiato della prossima sessione estiva di calciomercato. In caso di mancato rinnovo con il Paris Saint-Germain, la possibilità di assicurarsi il centrocampista a parametro zero stuzzica molte società che sono pronte a darsi battaglia da febbraio.

Il Milan è al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza e strappare il sì del giocatore ma Barcellona e Juventus sono al lavoro per provare a soffiare il giocatore ai rossoneri. I due club potrebbero pensare anche di acquistarlo a gennaio anche se il PSG chiede sempre 50 milioni di euro per lasciare partire il suo gioiello prima della scadenza del contratto. Nelle prossime settimane ci saranno dei nuovi contatti tra la dirigenza francese e il giocatore per cercare il rinnovo ma in caso dell’ennesima fumata nera, l’addio potrebbe essere scontato.

Di seguito il video con alcune giocate di Adrien Rabiot

https://www.youtube.com/watch?v=1NBtinqxmyw

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CrazyFootball2/

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Adrien Rabiot calcio calciomercato milan mercato milan

ultimo aggiornamento: 23-08-2018


La rosa del Cagliari nella stagione 2018-2019

Verso Napoli-Milan, Musacchio in vantaggio su Caldara. Bonaventura nel tridente