Mercato chiuso, ma il Milan pensa sempre a Rabiot

Rossoneri pronti a sfidare la Juve per Adrien Rabiot. Ma attenzione al Barcellona, che spera di strappare subito il giocatore al Psg.

Futuro incerto per Adrien Rabiot. Il Milan continua a monitorare con particolare interesse la situazione del giovane centrocampista del Paris Saint-Germain, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto (in scadenza il 30 giugno 2019) con la società parigina.

Il giocatore potrebbe partire a costo zero la prossima estate, a meno che il Barcellona non convinca il Psg a cederlo subito. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club blaugrana avrebbe messo sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro cash.

La proposta, però, non sembra soddisfare i parigini, che vorrebbero trattenere il classe ’95 oppure monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Damiani: “Rabiot? La Juve c’è, ma occhio al Milan”

Della situazione di Adrien Rabiot ha parlato il noto agente Oscar Damiani: “Mi aspetto che il Psg gli un rinnovo a cifre molto alte – ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport – almeno 6-7 milioni di euro all’anno. Se così fosse, sarebbero poche le società in grado di pareggiare una proposta simile”.

“La Juventus – ha aggiunto – nell’ottica di un’operazione a parametro zero, è una di queste. Ma occhio anche al Milan: il direttore tecnico Leonardo ha lavorato a Parigi e può vantare un ottimo rapporto con la madre-agente del calciatore”.

Adrien Rabiot
fonte foto https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Mercato Milan, Adrien Rabiot sempre nel mirino

“Penso che alla fine – ha affermato Damiani – oltre ai soldi, sarà determinante il parere del tecnico Tuchel: se riterrà Rabiot indispensabile, i dirigenti troveranno gli argomenti per far cambiare idea al ragazzo. Altrimenti si andrà verso il divorzio. Oltre a Juventus e Milan farei attenzione anche ai club inglesi e al Bayern”.

Milan e Juve, dunque, hanno messo gli occhi sul ragazzo e già pregustano il possibile colpo a costo zero. Le due italiane, però, dovranno fare i conti con il Barcellona, sempre che il Paris Saint-Germain non sorprenda tutti prolungando il contratto del francese.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

ultimo aggiornamento: 21-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X