Milan, l'agente di Bacca parla del futuro del suo assistito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Bacca: “Non abbiamo avuto comunicazioni dal Milan ma deve giocare”

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

L’agente di Carlos Bacca parla del futuro del suo assistito: “E’ ancora sotto contratto ma molti club europei si sono fatti avanti per conoscere la sua situazione”.

In casa Milan tiene banco la questione Carlos Bacca. Il futuro del colombiano sembra lontano dai colori rossoneri anche se il giocatore non ha ricevuto nessuna notizia dalla nuova dirigenza: “Noi – dice il suo agente ai microfoni di Footmercatosiamo tranquilli perché non abbiamo ricevuto ma neanche dato nessuna comunicazione. Ha ancora tre anni di contratto e in avanti ci sarà maggiore concorrenza. Il mercato è lungo e non sapremo cosa potrà accadere nelle prossime settimane. Su di lui si sono informati molti club europei e valuteremo con calma quale strategia adottare. Ad un anno dal Mondiale deve giocare e sappiamo tutti la sua situazione al Milan“.

Il procuratore di Bacca parla anche di una possibile destinazione in Ligue 1.

L’agente di Bacca parla anche di un possibile trasferimento in Ligue 1: “Ad oggi il campionato francese è uno dei migliori d’Europa. Carlos vuole giocare ad alti livelli ed ha rifiutato delle offerte ricche arrivate da altri club cinesi ed arabi. L’aspetto economico non è la sua priorità, a lui interessa solo il lato sportivo. La Ligue 1, insieme alla Premier, alla Bundesliga e alla Liga sono possibili destinazioni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 22:53

Nuovi contatti Fassone-Percassi per Conti. Gabriel verso la Spal?

nl pixel