Nuovi contatti Fassone-Percassi per Conti. Gabriel verso la Spal?

Milan e Atalanta continuano a trattare per la cessione del difensore. Il portiere brasiliano accetta le lusinghe della Spal? Le ultime.

Il Milan continua a lavorare per Andrea Conti. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, Marco Fassone ha avuto un contatto telefonico con il presidente dell’Atalanta Percassi per cercare di trovare anche l’intesa tra le società. Per cercare – riporta Sky Sport – di abbassare le pretese del club orobico – 30 milioni di euro – i rossoneri sono pronti ad inserire anche alcune contropartite tecniche: tra queste ci dovrebbero essere anche l’attaccante Luca Vido e il terzino sinistro Gian Filippo Felicioli.

Gabriel in uscita: la Spal è sulle tracce del portiere brasiliano

Secondo quanto riporta Sky Sport nelle prossime ore la dirigenza del Milan dovrebbe incontrare la Spal per parlare del futuro di alcuni giovani rossoneri. Viste le difficoltà ad arrivare ad Alessandro Plizzari – il club meneghino vorrebbe tenere il giovanissimo estremo difensore fino al ritiro per poi cederlo in prestito – si dovrebbe parlare del futuro del portiere brasiliano Gabriel, che in questa stagione ha giocato in prestito a Cagliari ma non ha trovato molto spazio. Continua quindi attivamente il calciomercato sia in entrata che in uscita. I prossimi colpi dovrebbero essere imminenti.

ultimo aggiornamento: 12-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X