Ag. Paletta: "Trattativa ferma con la Lazio. Potrebbe restare al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Paletta: “Trattativa ferma con la Lazio. Potrebbe restare al Milan”

Milan Gabriel Paletta Lazio

Martin Guastadisegno parla ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “O si riapre la trattativa con la Lazio o rimane in rossonero”.

MILANO – Sono ore decisive per il futuro di Gabriel Paletta. Il giocatore sembrava vicinissimo al trasferimento alla Lazio ma nella giornata odierna ci sono state dalle incomprensioni tra la società biancoceleste e il difensore che hanno fatto bloccare la trattativa. Ci sono meno 24 ore di tempo per riaprire il discorso: i contatti sono frequenti anche se al momento non sembrano esserci spiragli di una riapertura.

Ag. Paletta: “O la Lazio oppure rimane in rossonero”

Intercettato dai microfoni di tuttomercatoweb.com l’agente di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno, ha parlato del futuro del suo assistito: “Il ragazzo – dichiara il procuratore – aveva chiesto un contratto alla Lazio e all’inizio sembrava che l’accordo si potesse raggiungere in poco tempo. Poi non è stato così e la trattativa s’è fermata“. L’agente ha parlato anche della possibilità di andare in altre squadre: “Non credo ce ne siano. Domani è l’ultimo giorno, se non si riapre questa trattativa resta al Milan“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sicuramente non una buona notizia per Vincenzo Montella che per tutta la prima parte della stagione potrà ritrovarsi in rosa un giocatore scontento come Gabriel Paletta. Sono attese novità a breve.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2017 23:14

Calciomercato Milan, M’Baye Niang si avvicina al Torino. Paletta e Sosa potrebbero rimanere

nl pixel