Ag. Rodriguez: “Mirabelli e Fassone grandi intenditori di calcio”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’ag. di Ricardo Rodriguez parla del nuovo Milan: “Lo vedo molto bene. La squadra è stata costruita per ritornare ai grandi successi”.

MILANO – Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per l’agente FIFA Gianluca Di Domenico che ha parlato del nuovo Milan: “Lo vedo – dice il procuratore di Rodriguez molto bene. È una squadra che è stata costruita per i prossimi anni, per riportarlo ai grandi successi, ora serve calma perché sono stati acquistati dieci nuovi calciatori e quindi, come si sa, non può andare tutto veloce come si vuole. Penso che il progetto per i prossimi anni sia che il Milan torni ad alto livello, dove era una volta“.

Di Domenico su Rodriguez: “Il Milan lo ha voluto a tutti i costi”

Gianluca Di Domenico parla anche di Ricardo Rodriguez: “Innanzitutto bisogna dire grazie a Mirabelli e Fassone. Il direttore sportivo è un grande conoscitore di calcio, sono una coppia molto forte. L’idea è nata dal Milan che sapeva esattamente quello che voleva, c’erano dei problemi dal Wolfsburg, ma una volta seduti con Mirabelli e Fassone, che sono due grandi motivatori, si è capito che il Milan voleva Ricardo e viceversa. Quando si vuole qualcosa si trova sempre una soluzione“.

RICARDO RODRIGUEZ
RICARDO RODRIGUEZ

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-08-2017

Francesco Spagnolo