L’agente della Polizia stradale è intervenuto per aiutare un automobilista in panne quando è stato travolto e ucciso da un furgone in transito.

Dramma a Nuoro, dove un agente della Polizia stradale di appena trentasei anni è morto dopo essere stato travolto da un furgone sulla 131 Dcn a Posada, Nuoro.

Nuoro, agente della Polizia stradale travolto e ucciso da un furgone. Si era fermato per aiutare un automobilista in panne

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, la pattuglia della Polizia stradale si era fermata per prestare soccorso ad un automobilista rimasto bloccato con l’auto in panne. Il poliziotto di trentasei anni è stato travolto da un furgone in transito. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente.

I soccorsi

Inutili purtroppo i tentativi dei soccorritori, immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente. L’agente è morto a causa delle gravi ferite riportate. Il furgone lo avrebbe travolto centrandolo in pieno e l’agente avrebbe sbattuto violentemente a terra dopo l’impatto con il mezzo.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Ambulanza
Ambulanza

Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica della tragedia

Si procede con gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto. Il primo punto da chiarire è il motivo per cui il conducente del furgone non si sia accorto della presenza dell’agente di Polizia. Secondo quanto ricostruito dalla stampa locale, la pattuglia sarebbe intervenuta in seguito ad un tamponamento.

Polizia
Polizia

Chi è la vittima

La vittima è un agente della polizia stradale di appena trentasei anni e padre di un bimbo. Secondo le prime informazioni raccolte non era sardo ma da anni ormai viveva e lavorava in Sardegna, la sua nuova casa.

Carabiniere suicida nella stazione di Binasco

Mondo delle forze dell’ordine scosso anche dalla morte di un carabiniere a Binasco, in provincia di Milano. Il militare, secondo quanto riferito dall’Adnkronos, si è solto la vita nello spogliatoio della stazione. Non si conoscono i motivi di questo gesto.


28 luglio 1985, la mafia uccide il commissario Beppe Montana

Covid, Aifa approva il vaccino Moderna per i ragazzi di 12-17 anni. Gli effetti collaterali