Aggressione orribile in strada: spari contro una prostituta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggressione orribile in strada: spari contro una prostituta

ragazza spaventata da stalker

Brutto episodio in strada: un’aggressione ad una prostituta con tanto di spari da parte di uomo. L’aggressore non è stato ancora fermato.

Una giovane donna di 30 anni è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco a Ravenna. I fatti sono andati in scena nella zona della cava “Manzona Vecchia” alle porte della città. A subire l’aggressione una prostituta che è stata colpita dagli spari di una pistola ad opera di un uomo che, al momento, non è stato ancora rintracciato.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

donna impaurita in auto

Aggressione ad una prostituta: i fatti

Aggressione terribile a Ravenna, dove una prostituta è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. Secondo quanto si apprende, la sparatoria è avvenuta domenica sera nella zona della cava “Manzona Vecchia” alle porte della città. Al momento non ci sono troppe informazioni sull’accaduto se non l’età della donna, una 30enne straniera. Dalle prime ricostruzioni, la vittima è riuscita, al netto delle gravi ferite riportate, a farsi trovare in strada e chiedere soccorso. A compiere i gesti contro di lei un uomo non identificato.

Le indagini

Al momento le indagini sull’accaduto sono in corso. Pare che la donna sia stata raggiunta da almeno due proiettili che l’hanno colpita alle braccia mentre era seduta su una sedia sul ciglio della strada.  Come anticipato, al netto delle ferite, la donna è riuscita a raggiungere la strada statale dove è stata soccorsa da un equipaggio del 118 di passaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando l’aggressore che risulta essere sparito dopo aver sparato alla donna. La vittima che ha subito l’aggressione si trova adesso all’ospedale Bufalini di Cesena dove è stata trasportata in codice rosso. Al momento la trentenne si trova tuttora in gravissime condizioni. Non si conosce il movente di tali brutali azioni e per questo le autorità stanno provando a ricostruire tutte le azioni della donna avvenute nelle ore precedenti ai fatti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2024 10:32

Macabra scoperta in un macero: trovato cadavere di una donna

nl pixel