Macabra scoperta in un macero: trovato cadavere di una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Macabra scoperta in un macero: trovato cadavere di una donna

cadavere coperto da un sacco

Terribile ritrovamento in un macero: il cadavere di una donna è stato rinvenuto in una pozza d’acqua. Mistero su cosa sia accaduto.

Una macabra scoperta è avvenuta in queste ore nelle campagne di Castello d’Argile, nel bolognose. Il cadavere di una donna in età avanzata è stato rinvenuto dentro un macero pieno d’acqua. A trovarsi davanti il corpo senza vita della vittima è stato il proprietario dello stesso macero che ha dato l’allarme facendo intervenire le autorità. Ancora giallo su quanto sia accaduto.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Cadavere

Cadavere ritrovato in un macero: i fatti

Secondo quanto si apprende dall’Ansa e da diversi altri media italiani, a Castello d’Argile, nelle campagna del bolognese, è stato rivenuto il cadavere di una donna in età avanzata. Esso si trovava dentro un macero pieno d’acqua. A fare la scoperta, che sarebbe avvenuta domenica mattina, è stato il proprietario dello stesso macero, che ha dato l’allarme.

Successivamente al ritrovamento sono quindi intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri che hanno avviato le indagini per capire cosa fosse accaduto e, soprattutto, chi fosse la vittima. Inizialmente è stato difficile trarre delle conclusioni immediate ma col passare delle ore, e grazie al riconoscimento della donna, ecco alcune ipotesi prendere il sopravvento.

Le ipotesi

Se all’inizio ogni pista sembrava essere al vaglio delle forze dell’ordine, dopo aver riconosciuto la vittima – una 70enne – gli inquirenti avrebbero optato per l’ipotesi del suicidio. Sembra possibile che la donna si sia tolta la vita. Pare, infatti, si trattasse di una pensionata della zona che, da qualche tempo, soffriva di depressione. In attesa della conferma di questa ipotesi le indagini stanno andando avanti per comprendere se effettivamente si possa chiudere il caso. Tutta la comunità della zona è rimasta scossa da questo orribile ritrovamento, per altro il secondo nella zona dopo quello avvenuto nei giorni scorsi che aveva visto un altro cadavere in avanzato stato di decomposizione essere ritrovato nell’ex quartiere Saragozza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2024 8:48

Scomparso famoso Dj: leggendaria voce delle discoteche

nl pixel