Parigi, agguato in un bar: un morto e quattro feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parigi, agguato in un bar: un morto e quattro feriti 

Polizia notte

Perpetrato un agguato in un bar di Parigi: due uomini sono scesi da un’auto ed hanno iniziato a sparare a due persone sedute in un bar.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, 18 luglio, alle 21:35. In Francia, più precisamente a Parigi, si è verificato un attentato all’interno di un bar. Secondo le prime supposizioni degli investigatori, si tratterebbe di un agguato messo in atto per regolare dei conti in sospeso.  

La dinamica dei fatti

La dinamica dei fatti è la seguente: due persone sono scese da un veicolo ed hanno iniziato a sparare ad altre due persone, sedute nella terrazza di un bar situato in rue Popincourt, nell’11esimo arrondissement. Le forze dell’ordine sono riuscite a catturare ed arrestare uno dei due killer, ma l’altro è riuscito a fuggire e si trova ancora a piede libero. È iniziata la caccia per ritrovarlo.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia notte

“Una sparatoria questa sera ha causato un morto e 4 feriti in un bar di Chicha rue Popincourt. Nessun elemento in questa fase permette di conoscere le motivazioni di questo atto barbarico. I clienti del bar hanno bloccato uno dei due aggressori e l’altro è in fuga” e “ricercato dalla polizia nazionale”, ha spiegato, sottolineando anche che un’unità medico-psicologica “sarà aperta al più presto per residenti e testimoni”. Sono queste le parole di un post di Twitter scritto dal sindaco dell’11esimo arrondissement, François Vauglin. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2022 9:23

Il fratello di Leonardo Muratovic: “L’hanno consegnato ai suoi assassini”

nl pixel