Agguato in provincia di Nuoro, morto un uomo di 38 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato nel Nuorese, ucciso un allevatore

Ambulanza

Agguato in provincia di Nuoro. Un uomo di 38 anni è stato ucciso tra Jerzu e Gairo. Indagini in corso.

NUORO – Agguato in provincia di Nuoro nel pomeriggio di mercoledì 12 gennaio 2022. Dalle prime informazioni riportate dall’Ansa, un allevatore di 38 anni è stato trovato senza vita nelle campagne tra Jerzu e Gairo e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a risalire ai responsabili di quello che sembra essere a tutti gli effetti un vero e proprio regolamento di conti.

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime ricostruzioni, la vittima stava viaggiando a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco sparati dal o dai killer. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso per il 38enne.

Dalle informazioni riportate dall’Ansa, i sanitari sono stati chiamati per un incidente stradale e non si esclude proprio il coinvolgimento del responsabile di questo delitto, ma i dettagli da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze su quanto successo.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire, come detto, sono ancora diversi e per questo motivo non si hanno, al momento, ulteriori dettagli su questo omicidio avvenuto in Sardegna nel pomeriggio di mercoledì 12 gennaio 2022.

Molto probabilmente si tratta di un regolamento di conti, ma fino a quando non si hanno certezze si preferisce mantenere il massimo riserbo. Sono in corso tutti gli interrogatori del caso anche per provare a capire se in passato c’erano stati liti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2022 22:00

Omicidio in provincia di Rimini, ucciso un uomo di 50 anni: un fermo

nl pixel