Albert Carollo, lo chef trovato morto nel suo ristorante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Albert Carollo, lo chef trovato morto nel suo ristorante 

Polizia

Giallo sulla morte dello chef del vicentino Albert Carollo. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella cucina del suo locale.

La vittima aveva 42 anni: si tratta di Albert Carollo, ritrovato privo di vita nella cucina del suo ristorante, Al lago di Posina. A rinvenire il cadavere i suoi dipendenti. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta per indagare sulle cause che hanno condotto alla morte lo chef 42enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo era titolare del ristorante Al lago di Posina, luogo in cui è stato ritrovato privo di vita. I suoi dipendenti, in seguito al ritrovamento del cadavere, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La vicenda ha avuto luogo a Vicenza, in via Mulini, dove sono intervenuti i carabinieri locali per effettuare i dovuti rilievi sul caso.

Polizia

Sul luogo i carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza, il nucleo operativo di Schio e i militari della stazione di Arsiero. Nel locale sono giunti anche il sindaco Adelio Cervo e il vice sindaco Andrea Cecchellero. Il fatto è accaduto intorno alle 6.30 del 18 settembre scorso. La notizia però, è stata resa nota soltanto ora dai media italiani.

La morte

Pare che il decesso sia legato ad un malore improvviso dello chef, ma i carabinieri hanno comunque deciso di aprire un’indagine per scoprire le esatte dinamiche della vicenda, e ricostruire i fatti. Albert Carollo era originario di Zugliano, ma da un po’ di tempo era residente nel paese dell’Alto Vicentino. Lì aveva aperto il ristorante “Al Lago di Posina”.

I messaggi di cordoglio

Albert Carollo era sposato, e con la sua morte ha lasciato moglie e i suoi due figli. Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social media, in ricordo di Albert Carollo. “Caro Albert, ti ho conosciuto quest’estate come cliente del tuo ristorante. Ho apprezzato la tua professionalità, la cortesia e la simpatia. Sono molto dispiaciuta… fai buon viaggio”, ha scritto Michela.

“3 anni fa abbiamo percorso un bellissimo traguardo insieme. Stanotte ci hai lasciati. La tua voglia di vivere, la tua professionalità e simpatia rimarranno scolpite dentro tutti quelli che ti conoscono”, scrive Francesca. Nella giornata di venerdì prossimo si terranno le esequie alle 9.30 nella chiesa arcipretale di Zugliano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2022 10:06

Alex Zanardi torna a casa dopo l’incendio

nl pixel