Alena Seredova: tutto sul matrimonio con Alessandro Nasi

Alena Seredova: tutto sul matrimonio con Alessandro Nasi

Manca sempre meno al grande giorno della modella Alena Seredova con il suo compagno Alessandro. La cerimonia si terrà a Noto: ecco tutti i dettagli.

Alena Seredova è pronta a pronunciare il fatidico sì per la seconda volta: dopo il matrimonio terminato nel 2014 con l’ex calciatore Gigi Buffon, la modella e showgirl di origine ceca convolerà a nozze con l’imprenditore Alessandro Nasi, uno dei pupilli di casa Agnelli, con il quale è legata da 9 anni e da cui ha avuto una figlia, Vivienne Charlotte, nel 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli della cerimonia.

Quando si sposa Alena Seredova

La data è fissata per il 17 giugno 2023, come svelato recentemente da Chi. Qualche tempo fa, Alena aveva dichiarato di dover prima portare a termine impegni lavorativi e scolastici dei figli (dalla precedente relazione con Gigi Buffon, ha infatti avuto Louis Thomas e David Lee).

Dove si terranno le nozze

Le nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi si svolgeranno nella bellissima cornice di Noto, in Sicilia. A suggerire la location, è stata la wedding planner che si sta occupando dell’organizzazione del gran giorno, Alessandra Grillo, già organizzatrice del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. La Seredova e Nasi, come rivelato dalla modella ad Oggi, non sono mai stati nella località siciliana, ma a convincerli è stata l’idea che ciò “regalerà la sensazione di una prima volta”.

Come avverrà la cerimonia

Con una location così suggestiva, Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno deciso di sposarsi con cerimonia all’aperto, in una tenuta, secondo quanto riportato da Today.it. Chiaramente, trattandosi di seconde nozze per la showgirl, il matrimonio non sarà religioso, ma solamente civile.

Chi ci sarà tra gli invitati

Sono previsti un centinaio di invitati circa: “Per me non sono tantissimi, dato che vengo da una famiglia piccola, con mia madre, mio padre, mia sorella e il marito. Per Ale, invece, farli rimanere sotto i cento è abbastanza impegnativo, perciò alla fine direi che ci sarà un numero giusto”, ha dichiarato la Seredova. Tra questi, non mancherà Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann (cugino di Nasi) e testimone della sposa.

Chi è Alessandro Nasi

Cugino di Andrea Agnelli e John Elkann, Alessandro Nasi, classe 1974, è il numero due di Exor, la holding di proprietà degli Agnelli e un imprenditore dalla grande fama negli USA.