Alessandro Di Battista contro Salvini ai microfoni dell'Adnkronos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Di Battista, togliete i social a Salvini, lavora poco e parla troppo

Matteo Salvini

Alessandro Di Battista contro Matteo Salvini nel live ai microfoni dell’Adnkronos. “Salvini deve lavorare di più, toglietegli i social”.

Alessandro Di Battista contro Salvini. Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, l’ex deputato del Movimento Cinque Stelle, considerato ancora come una figura di rilievo nel mondo pentastellato, ha fatto il punto della situazione politica e ovviamente del rapporto con la Lega di Matteo Salvini,

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Battista contro Salvini: Si sta renzizzando, toglietegli i social

È duro il commento di Alessandro Di Battista su Matteo Salvini. Nelle settimane di avvicinamento alle elezioni europee Lega e Movimento Cinque Stelle si sono progressivamente allontanati arrivando spesso allo scontro diretto.

“Salvini chiacchieri di meno e lavori di più a fare di più sui rimpatri […]. Per me, concentrarsi come fa Salvini su un barcone è miope. Alla lunga non regge nessuna politica se non quella che affronti le cause dell’immigrazione clandestina”.

“Salvini si sta renzizzando sotto tutti i punti di vista. E’ ingrassato come Renzi…[…]. Toglietegli i social: più ministero e meno Instagram. Io sono stato 40 giorni senza social e sono rinato. A Salvini devono togliere i social”.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Ogni giorno Salvini ne spara una. La cannabis light, vietiamo l’abuso d’ufficio, il crocifisso e il rosario… scene patetiche secondo me. Di Maio si trova davanti a un bivio: cosa faccio? Non rispondo così mi dicono che sono connivente oppure rispondo e magari la gente si rompe le scatole dei litigi? Ma non puoi lasciar passare tutte queste stupidaggini che dice Salvini“, prosegue Di Battista su Salvini.

Di seguito il video dell’intervento di Di Battista all’Adnkronos

Di Battista: Zingaretti è l’uomo della vecchia politica alla guida di un partito lacerato

Di Battista ha poi parlato anche del Partito democratico e di Nicola Zingaretti.

“Che fine ha fatto Mark Caltagirone? “Non lo so, ha fatto la fine di Zingaretti, non esiste. E’ come il Pd […]. Zingaretti è un uomo della vecchia politica, con un partito lacerato internamente e con Renzi che gli gioca contro”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Più di 100.000 euro per la pagina Facebook: le cifre di Matteo Salvini

nl pixel