Alessandro Sallusti: è matrimonio con Patrizia Groppelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandro Sallusti: è matrimonio con Patrizia Groppelli

Alessandro Sallusti

Il giornalista 66enne si è sposato con l’opinionista che ha 20 anni in meno di lui. Ad officiare l’unione il sindaco Beppe Sala.

Il noto giornalista Alessandro Sallusti si è sposato con l’opinionista Patrizia Groppelli. La coppia, con una differenza d’età di quasi 20 anni, è convolata a nozze davanti al sindaco di Milano Beppe Sala a Palazzo Marino. A confermare il matrimonio è stata la 48ene in un collegamento con l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque“.

Davanti a Barbara d’Urso, infatti, Patrizia Groppelli ha mostrato il nuovo anello che portava nella mano sinistra. “Ho anche il bouquet – ha commentato la donna trattenendo le lacrime -. Oggi sono veramente felice, sono libera e ho accanto un compagno che ora è un marito“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Sallusti

Un “triangolo” amoroso

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli sono una coppia dal lontano 2016 ed hanno un passato amoroso in comune. Il giornalista, infatti, è famoso per essere stato il compagno di Daniela Santanché, oggi ministro del Turismo.

La politica è stata artefice della fine del primo matrimonio dell’opinionista televisiva quando sarebbe diventata amante del suo ex marito. La Gropelli era diventata “Principessa di Lorena” dopo aver sposato Dimitri Kunz d’Asburgo, un discendente della famiglia reale, che l’avrebbe poi tradita con la Santanché.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2023 11:00

Come il Covid ha cambiato la nostra capacità di percepire il tempo

nl pixel