Marcuzzi contro Francesca Fagnani: “Chiedo scusa”

Marcuzzi contro Francesca Fagnani: “Chiedo scusa”

Alessia Marcuzzi mette like a un tweet contro Francesca Fagnani, ma è stato un errore: “Pensavo fosse di apprezzamento su di me”.

Il post in questione non è stato propriamente lusinghiero nei confronti di Francesca Fagnani, ma a far discutere è stato un like da parte di Alessia Marcuzzi. Tuttavia, si è trattato di un banale errore che la conduttrice ha voluto spiegare subito dopo l’Italia Loves Romagna, scusandosi pubblicamente.

Alessia Marcuzzi

Il tweet contro Francesca Fagnani

Dopo il successo dell’Italia Loves Romagna, il concerto realizzato per raccogliere fondi per aiutare la popolazione romagnola colpita dall’alluvione, una valanga di critiche hanno colpito Francesca Fagnani, che ha condotto lo show insieme ad Amadeus, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello.

Su Twitter un utente aveva definito infatti la Fagnani troppo impostata, mentre la mentre Marcuzzi avrebbe avuto “l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie” per lo spettacolo musicale.

La gaffe di Alessia Marcuzzi

A suscitare stupore però, più che il tweet in sé, è stato il like di Alessia Marcuzzi che agli utenti è parso di cattivo gusto. Fortunatamente, il suo è stato un gesto in buona fede che ha voluto subito spiegare scusandosi sui social.

Quando i suoi fan le hanno fatto notare la gaffe, la conduttrice è dovuta correre ai ripari anche per rispetto della sua collega. “Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando”, scrive all’indomani dello show spiegando il grande equivoco.

“Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca Fagnani. Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Francesca siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic! Chiedo scusa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata”, afferma la Marcuzzi.