Alexandre Pato parla della sua esperienza al Milan e ricorda il gol al Barça
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alexandre Pato: “Il Milan è sempre nel mio cuore. Il gol al Barcellona è speciale”

Pato racconta la sua avventura al Milan: “Ho i rossoneri nel cuore. Mi ha fatto crescere tanto e sono stati molto importanti per me”

Alexander Pato e il Milan: una storia che è iniziata nel migliore dei modi anche se non è finita come ci si poteva aspettare. Il “Papero” ha segnato molte reti importanti con i colori rossoneri tra cui la splendida rete al Barcellona: “Ho pensato molto velocemente – racconta il brasiliano ai microfoni di Sky Sport – ho ricevuto palla da Nocerino, ho buttato palla in avanti, superato due difensori e poi battuto il portiere. Rimarrà per sempre nel mio cuore quel gol perché segnare al Camp Nou con la maglia rossonera è sempre speciale“.

“Il Milan è una squadra speciale. Faccio sempre il tifo per loro”

Per me il Milan – continua – è molto speciale perché mi ha fatto crescere molto. Ho i rossoneri nel cuore e tifo sempre per loro e spero che un giorno possano tornare di nuovo grandi. Ma io ora sono del Tianjin e penso ad entrare nella loro storia perché mi trovo molto bene in Cina e vorrei restarci a lungo“. Alexandre Pato parla anche della sua carriera: “Ho giocato nel Milan delle leggende. Sono molto amico di Beckham, per me è un esempio e parlo spesso con lui“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2017 16:41

Milan, accordo con l’Antalyaspor per Sosa: l’agente fa saltare tutto

nl pixel