Alice Campello difende Alvaro Morata dalle accuse di tradimento dopo l’annuncio della separazione: i retroscena dietro la rottura.
La separazione tra il calciatore Alvaro Morata e la modella Alice Campello continua a fare notizia, alimentata da speculazioni e voci contrastanti provenienti dai media spagnoli e italiani.
In seguito all’annuncio sui social, come riportato da Fanpage.it, l’influencer ha sentito il bisogno di difendere la propria posizione e quella del marito, chiarendo che i retroscena dietro la decisione di separarsi. Ecco cosa ha detto.
Le dichiarazioni di Alice Campello e Alvaro Morata
“Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato,” ha spiegato Alice Campello, facendo riferimento a “depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali“.
Subito dopo l’annuncio della separazione, sono iniziate a circolare voci su un possibile tradimento da parte del calciatore, accompagnate da presunte foto che lo ritraevano in compagnia di un’altra donna.
Queste indiscrezioni hanno spinto il calciatore a intervenire con fermezza, smentendo categoricamente ogni accusa.
In un messaggio pubblicato sui suoi profili social, Morata ha dichiarato: “Vorrei chiarire che un media a cui non darò nessuna pubblicità, oggi ha pubblicato una notizia su alcune foto che ritraggono me, che non esistono“.
“Ovviamente questa è una notizia falsa e ho già chiesto una rettifica pubblica. Perché, in caso contrario, ci sarà un’azione legale contro di loro e tutti i media che danneggiano il mio onore con false informazioni“, afferma.
Il calciatore ha, quindi, deciso di non lasciare spazio a ulteriori speculazioni, minacciando azioni legali contro chiunque continui a diffondere informazioni infondate.
Le speculazioni dei media
Nonostante le smentite di Morata, i media continuano a speculare sulle ragioni della separazione, alimentando il gossip con nuovi dettagli e teorie.
In particolare, la giornalista spagnola Leticia Requejo, ospite del programma TardeAR, ha rivelato che Morata avrebbe annunciato la separazione in modo “non pianificato“.
Lasciando, dunque, l’influencer Alice Campello piuttosto scossa e costringendola a rispondere pubblicamente. Queste informazioni, seppur non confermate, contribuiscono a mantenere alta l’attenzione sulla vicenda.