Due uomini hanno palpeggiato la ragazzina per poi abusare di lei: prima avrebbero molestato un’altra donna.
Si continua a parlare di abusi sessuali, e spesso avvengono sotto gli occhi di tutti. Accade in Alto Adige, dopo a luglio scorso due uomini hanno molestato una ragazzina di soli 14 anni, durante una festa di paese.

Gli abusi sulla 14enne
Secondo quanto riporta il Corriere dell’Alto Adige, la minorenne sarebbe stata attirata da due adulti che prima avrebbero iniziato a palpeggiarla per poi abusare di lei. Un incubo per la giovane che, sotto shock, ha deciso di denunciare subito il fatto.
I due uomini, residenti fuori regioni, prima avrebbero aggredito e molestato anche un’altra ragazza. La procura di Bolzano mantiene però una certa riservatezza sui dettagli dell’indagine, per tutelare la minore.
Il sindaco: “Intensificare i controlli”
Intanto il sindaco ha commentato duramente la violenza: “Come sempre quando si sente parlare di stupri e violenze sessuali sulla stampa, si ha l’impressione di avere a che fare con cose lontane, che non mai potrebbero succedere in casa propria. Purtroppo però non è così. Una cosa del genere non sarebbe dovuta succedere. Ed è nostro preciso dovere fare qualcosa, perché non si ripeta mai più. Io stesso farò il possibile, chiedendo di intensificare i controlli”.