Che orrore: 14enne violentata durante una festa di paese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Che orrore: 14enne violentata durante una festa di paese

Violenza donna ragazza

Due uomini hanno palpeggiato la ragazzina per poi abusare di lei: prima avrebbero molestato un’altra donna.

Si continua a parlare di abusi sessuali, e spesso avvengono sotto gli occhi di tutti. Accade in Alto Adige, dopo a luglio scorso due uomini hanno molestato una ragazzina di soli 14 anni, durante una festa di paese.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Violenza donna ragazza

Gli abusi sulla 14enne

Secondo quanto riporta il Corriere dell’Alto Adige, la minorenne sarebbe stata attirata da due adulti che prima avrebbero iniziato a palpeggiarla per poi abusare di lei. Un incubo per la giovane che, sotto shock, ha deciso di denunciare subito il fatto.

I due uomini, residenti fuori regioni, prima avrebbero aggredito e molestato anche un’altra ragazza. La procura di Bolzano mantiene però una certa riservatezza sui dettagli dell’indagine, per tutelare la minore.

Il sindaco: “Intensificare i controlli”

Intanto il sindaco ha commentato duramente la violenza: “Come sempre quando si sente parlare di stupri e violenze sessuali sulla stampa, si ha l’impressione di avere a che fare con cose lontane, che non mai potrebbero succedere in casa propria. Purtroppo però non è così. Una cosa del genere non sarebbe dovuta succedere. Ed è nostro preciso dovere fare qualcosa, perché non si ripeta mai più. Io stesso farò il possibile, chiedendo di intensificare i controlli”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2023 18:09

Stupro di Palermo, le immagini shock: schiaffeggiata dall’ex

nl pixel