Altro pesante forfait per Berrettini: cosa sta succedendo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Altro pesante forfait per Berrettini: cosa sta succedendo?

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini salta anche gli Internazionali di Roma: “È molto difficile accettarlo”.

Matteo Berrettini si è infortunato a Montecarlo e purtroppo non è ancora in condizioni di salute per tornare a giocare. Per questo motivo, nel 2023 non sarà in campo agli Internazionali d’Italia di Roma.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Matteo Berrettini non parteciperà agli Internazionali d’Italia per il secondo anno consecutivo a causa di un infortunio subito durante il torneo di MonteCarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo ha messo a rischio anche la sua partecipazione al torneo del Roland Garros. Ha dovuto saltare anche Monaco di Baviera e Madrid. Si spera che possa recuperare in tempo per la stagione sull’erba.

Le parole di Matteo Berrettini sui social

Il tennista su Instagram ha scritto: “Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni. Purtroppo però, i risultati dell’ultima risonanza hanno mostrato che ho bisogno di almeno un’altra settimana prima di poter ricominciare ad allenarmi fisicamente. La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e questo soprattutto grazie a voi tifosi . Il vostro sostegno significa tanto, tutto… non vedo l’ora di tornare a giocare davanti a voi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2023 11:35

Ciro Immobile: la sua testimonianza alle autorità

nl pixel