Ciro Immobile: la sua testimonianza alle autorità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciro Immobile: la sua testimonianza alle autorità

Ciro Immobile

Ciro Immobile sull’incidente del 16 aprile: “Sono passato con il verde e non ero distratto”.

Ieri Ciro Immobile si è presentato in compagnia del suo avvocato, al comando dei Vigili urbani di Roma Prati, per depositare la sua versione dei fatti sull’incidente avvenuto il 16 aprile scorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile conferma di aver attraversato l’incrocio tra Lungotevere e Ponte Matteotti quando il semaforo era verde. Afferma di non essersi distratto e di essere stato pienamente concentrato sulla guida. Sostiene che, grazie alla sua attenzione alla strada, avrebbe potuto frenare immediatamente ed evitare ulteriori danni.

Ciro Immobile
Ciro Immobile

Le dichiarazioni dell’avvocato

Il legale di Ciro Immobile, avvocato Erdis Doraci ha dichiarato: “Se la macchina di Ciro fosse andata ad alta velocità adesso avremmo parlato di vittime anche se tutti avessero avuto, come accaduto in questo caso, le cinture di sicurezza. Pure in questa situazione ho sentito e letto, queste accuse ma sono infondate e chi insiste nel dire queste cose dovrà renderne conto”.

A che punto sono le indagini

L’indagine sull’incidente è ancora in corso. I video delle telecamere di sicurezza e le testimonianze dei passeggeri svolgeranno un ruolo cruciale nel determinare le cause. Gli agenti di polizia valuteranno i racconti dei testimoni dell’incidente. Inoltre, è prevista l’analisi tecnica per stabilire la velocità dei veicoli al momento dell’impatto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e tutte le dodici persone portate in ospedale, comprese le figlie di Immobile, hanno riportato solo ferite min

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2023 10:50

Trattativa Stato-mafia: ecco la clamorosa sentenza

nl pixel