Altro terribile lutto per Lino Banfi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Altro terribile lutto per Lino Banfi

Lucia Zagaria Lino Banfi

Amanuel, figlio del cugino di Rosanna Banfi, è morto suicida a soli 18 anni.

La famiglia Banfi Lagrasta sta vivendo un altro periodo di grandissimo dolore. Lino Banfi, che ha recentemente perso la moglie Lucia, è stato informato della tragica scomparsa del pronipote Amanuel.

Amanuel, che aveva solo 18 anni ed era stato adottato da Michele Lagrasta, cugino di Rosanna Banfi, si sarebbe suicidato gettandosi dal settimo piano di un palazzo a Vimodrone, Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane Amanuel è caduto dalla finestra di casa. Quando i soccorritori sono sopraggiunti sul luogo del sinistro, Amanuel era ancora vivo, ma in condizioni gravissime. La corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare

I funerali si sono svolti giovedì 20 aprile.

bara bianca con fiori

Le commoventi parole di Rosanna Banfi

A dare la tristissima notizia è Rosanna Banfi, figlia dell’attore Lino, con uno straziante post sui social. “Cara mamma, oggi è il tuo compleanno, ma per fortuna non sei qui”, posta sui social rivolgendo un pensiero alla madre recentemente scomparsa. “Non hai dovuto assistere al dolore straziante del tuo amatissimo fratello Nicola per la tragedia immane che ha colpito la sua famiglia”, spiega.

“Ti ricordi Amanuel, quel bellissimo bambino che tenevi in braccio in tante foto che ho visto in casa sua? Beh lui, proprio lui, a 18 anni ha deciso di partire per “il viaggio senza ritorno” lasciando i genitori e tutti noi basiti a chiederci perché”, continua Rosanna.

“Mamma, tienilo in braccio con te come allora e veglia su tutti i ragazzi indifesi che questa nostra società ha prodotto dimenticandosi delle loro anime fragili. Mamma non è giusto, non è nella natura delle cose. Io non sono credente ma vorrei che ci fosse un Dio in grado di aiutare questa famiglia. Mi manchi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2023 10:03

Saman Abbas, la zia sapeva del piano omicida

nl pixel