Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio del calciatore spagnolo.
La storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello, una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo e dello sport, è giunta al capolinea.
Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, il calciatore spagnolo ha comunicato la fine della relazione con l’influencer italiana attraverso un lungo messaggio sui suoi profili social. Ecco cosa dice.
Il doloroso annuncio sui social di Alvaro Morata
Nel suo messaggio, come riportato da Corriere dello Sport, Morata ha spiegato la decisione con parole cariche di emozione e rispetto: “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade“.
“Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto“, queste parole che rivelano il profondo legame che ha unito la coppia per tutti questi anni.
“Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto“, ha proseguito il calciatore spagnolo, rimarcando come i loro figli rappresentino il lascito più importante e prezioso del loro amore.
La richiesta di rispetto
Alvaro Morata ha poi voluto mettere a tacere le speculazioni che spesso accompagnano le separazioni di coppie famose.
“Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose“, ha chiarito il calciatore.
Il tono del messaggio di Morata lascia trasparire la volontà di mantenere un rapporto pacifico e civile con Alice Campello, anche per il bene dei loro quattro figli.
“Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento“, ha concluso.
Aggiornamento delle ore 13.50:
Anche Alice Campello ha ufficializzato la separazione da Alvaro Morata. Il suo messaggio: “Nessuna terza persona, ringrazio Alvaro per il marito ed il padre che è sempre stato. Ci eravamo promessi che la nostra non sarebbe mai diventata una relazione tossica, e viste le attuali incomprensioni non vogliamo farci del male“.