Valencia-Inter: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Valencia-Inter: probabili formazioni e streaming

Antonio Conte Inter-Lecce

Le probabili formazioni e info streaming di Valencia-Inter. Conte potrebbe schierare Lautaro e Politano in attacco.

VALENCIA (SPAGNA) – Le probabili formazioni e info streaming di Valencia-Inter. Ennesima uscita internazionale per la squadra di Antonio Conte che cercherà di dare continuità alle ultime amichevoli. Un precampionato molto importante per i nerazzurri che vogliono arrivare nel migliore dei modi all’inizio del campionato. Gli obiettivi e le aspettative sono tante anche se come sempre l’ultima parola spetta al campo. E sicuramente le prime partite potrebbero dire molto sulla stagione che Handanovic e compagni potranno fare.

Per quanto riguarda gli spagnoli l’obiettivo resta quello di proseguire nel migliore dei modi l’avvicinamento alla stagione ormai alle porte.

Le probabili formazioni

I dubbi restano diversi per Antonio Conte. Il tecnico ha recuperato per questa trasferta anche Lazaro ma uno dei nuovi acquisti potrebbe partire dalla panchina. Chance di giocare qualche minuto per Lukaku in attacco al posto di uno tra Lautaro e Politano, i due favoriti per la maglia da titolare. Per il resto ancora out Godin con D’Ambrosio che dovrebbe affiancare de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. Barella e Sensi insieme a Brozovic a centrocampo mentre Candreva e Dalbert agiranno sugli esterni.

Lukaku Inter
Romelu Lukaku (fonte foto: https://twitter.com/Inter)
Leggi anche
ICC 2019, Atlético Madrid-Juventus: probabili formazioni e streaming

In casa spagnola Marcelino dovrebbe dare spazio alla migliore formazione con Rodrigo e Gameiro in attacco. In porta il neo acquisto Cillessen mentre a centrocampo spazio al grande ex Kondogbia insieme a Parejo.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhabu, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Politano, Lautaro Martinez. All. Conte

Dove vederla in TV e in streaming

Il fischio d’inizio di Valencia-Inter è fissato alle 21:30 di sabato 10 agosto 2019 allo Estadio de Mestalla di Valencia. Il match sarà trasmesso in chiaro sul NOVE e in streaming su Dplay.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 15:21

ICC 2019, Atlético Madrid-Juventus: probabili formazioni e streaming

nl pixel