Atletico Madrid-Juventus: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2019, Atlético Madrid-Juventus: probabili formazioni e streaming

Maurizio Sarri Juventus

Le probabili formazioni e info streaming di Atletico Madrid-Juventus: ultimo appuntamento in ICC per i bianconeri.

STOCCOLMA (SVEZIA) – Le probabili formazioni e info streaming di Atletico Madrid-Juventus. Ultimo appuntamento per i bianconeri in International Champions Cup. Un test importante per i bianconeri che devono cercare di confermare i miglioramenti visti nelle ultime uscite anche se i Colchoneros restano una squadra molto ostica da affrontare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Benfica vince la ICC – L’ultima sfida di ICC non è decisiva per la vittoria di questo torneo. A sorpresa il primo posto è stato conquistato dal Benfica che con tre vittorie è riuscita ad alzare il trofeo. Rammarico per il Manchester United che non è riuscito a concludere davanti a tutti per un successo dagli undici metri.

Le probabili formazioni

Sarri può contare su quasi tutta rosa al completo. L’unico assente – oltre agli infortunati di lungo termine – dovrebbe essere Danilo ancora non al top della condizione. Spazio a De Sciglio quindi a destra con Alex Sandro a sinistra mentre al centro spazio Bonucci e de Ligt. A centrocampo ci dovrebbe essere la vecchia guardia formata da Emre Can, Pjanic e Matuidi. Qualche dubbio in attacco. Cristiano Ronaldo e Bernardeschi sembrano essere sicuri del posto mentre Dybala potrebbe essere preferito a Mandzukic e Higuain per completare il reparto offensivo.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Simeone dovrebbe confermare l’ormai consueto 4-4-2 con il giovane Sanabria al fianco di Morata in attacco. Spazio sia a Trippier che Joao Felix nell’undici titolare.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Hermoso, Lodi; Joao Felix, Saul, Koke, Lemar; Sanabria, Morata. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Dove vederla in TV e in streaming

Il fischio d’inizio di Atletico Madrid-Juventus è fissato alle 18 di sabato 10 agosto 2019 alla Friends Arena di Stoccolma. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Feronikeli-Milan, alla scoperta della squadra kosovara che affronta i rossoneri

nl pixel