Ancona, ubriaco e senza patente investe bambina di 2 anni nel passeggino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancona, ubriaco e senza patente investe bambina nel passeggino

Ambulanza

Trecastelli, Ancona: ubriaco e senza patente investe una bambina di due anni che si trovava nel passeggino. Arrestato dagli uomini delle forze dell’ordine.

Dramma a Trecastelli, Ancona, dove un uomo di 44 anni ha investito una bambina di due anni che si trovava nel passeggino. Il responsabile, dopo essere stato trasportato in ospedale, è stato arrestato dagli uomini delle forze dell’ordine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Trecastelli, Ancona: ubriaco e senza patente investe una bambina di due anni che si trovava nel passeggino

L’incidente è avvenuto a Trecastelli, in provincia di Ancona. Il responsabile è un pakistano di 44 anni, richiedente asilo. Gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica dell’incidente grazie alle testimonianze dei presenti che hanno assistito alla scena.

Il quarantaquattrenne, alla guida dell’auto, procedeva ad alta velocità quando ha perso il controllo del mezzo che è finito contro un muro. Nella dinamica l’auto ha investito una bambina di due anni che si trovava sul passeggino. La piccola è stata ricoverata in gravi condizioni. Illesi invece gli altri componenti della famiglia della bimba.

Ambulanza
Ambulanza

Arrestato un uomo di 44 anni

L’uomo di quarantaquattro anni, in evidente stato di ebbrezza, è stato portato in ospedale, dove è stato arrestato. Il tasso di alcol presente nel sangue risultava di gran lunga superiore ai limiti consentiti. Il soggetto dovrà rispondere della’accusa di lesioni personali stradali gravi. Con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza e senza patente.

In macchina erano presenti anche altre persone, tutti ospiti del punto di accoglienza della zona. Nessuno dei soggetti ha dichiarato di essere alla guida e lo stesso fermato non ha confermato.

Le condizioni della bambina

La bambina di appena due anni è arrivata in ospedale in condizioni gravi a causa delle ferite riportate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2020 15:39

Rogo Thyssenkrupp, i familiari delle vittime incontrano Conte e Bonafede

nl pixel