André Silva, il momento è arrivato: alla Sardegna Arena la grande occasione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva, il momento è arrivato: alla Sardegna Arena la grande occasione

Gattuso riflette e potrebbe lanciarlo dal 1′ contro il Cagliari. Dalla Sardegna Arena potrebbe partire il riscatto di André Silva.

MILANO – Gattuso al lavoro per rilanciare gli acquisti di quest’estate. Dopo aver fatto ritrovare la convinzione persa a Bonucci e la fiducia a Çalhanoglu, la nuova scommessa del tecnico si chiama André Silva. Il portoghese – secondo le ultime indiscrezioni – potrebbe partire dal 1′ alla Sardegna Arena al fianco di Suso e dell’ex Bayer Leverkusen. Grande occasione per l’attaccante lusitano che spera di sbloccarsi anche in Serie A per ripartire in questo 2018 nel migliore dei modi e dimenticare la delusione di non essere entrato contro il Crotone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rilancio André Silva, ecco il piano di Gattuso

Non solo la conquista dell’Europa, la società si aspetta da Gattuso il rilancio degli acquisti di gennaio. Tra questi c’è naturalmente André Silva che in questa prima parte di stagione non ha reso secondo le sue qualità.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Gattuso vorrebbe sfruttare le molte partite che ci sono in questi due mesi per cercare di rilanciare tutti i giocatori che hanno reso meno nel girone di andata. A Cagliari si parte da André Silva mentre successivamente toccherà a Nikola Kalinic, ritrovare quella fiducia persa nelle ultime partite.

Ultima chance per André Silva, in caso di fallimento arriva la cessione?

A Cagliari ci potrebbe essere l’ultima vera occasione per André Silva. Il Milan finora ha rifiutato tutte le possibili arrivate sul tavolo di Mirabelli e Fassone ma in caso di una nuova prestazione insufficiente in Sardegna la situazione potrebbe ancora cambiare.

Una nuova bocciatura potrebbe portare ad una sorprendente cessione del portoghese anticipata già a gennaio. Non è escluso un prestito fino a giugno per farlo giocare con continuità prima di farlo tornare alla corte di Gattuso e cercare di sfruttare il ritiro estivo per rivitalizzarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 18:01

Mercato Milan, tre nomi per il centrocampo del futuro

nl pixel