Verso Cagliari-Milan: André Silva e Abate provati nell'undici titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cagliari-Milan: André Silva e Abate provati nell’undici titolare

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Il centravanti portoghese potrebbe partire dal primo minuto contro il Cagliari. Con lui Ignazio Abate, in vantaggio sul giovane Calabria. Mister Rino Gattuso riflette.

È se fosse arrivato (finalmente) il momento di André Silva? Chissà… Quel che è certo, è che Rino Gattuso ci sta pensando. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico rossonero ha provato l’attaccante portoghese nel tridente titolare. Contro il Cagliari, dunque, l’ex Porto potrebbe partire dal primo minuto, con Suso e Hakan Calhanoglu sugli esterni, ma è ancora presto per dirlo con certezza, visto che mancano quattro giorni alla sfida della Sardegna Arena.

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

Sempre stando a quanto riferito da Sky Sport, oltre ad André Silva, Gattuso ha provato anche Ignazio Abate nel ruolo di terzino destro. L’esperto rossoneri, dunque, potrebbe giocare dall’inizio nel quartetto di difesa insieme a Leo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez. Il 31enne esterno milanista sembra quindi essere in vantaggio sul più giovane collega, Davide Calabria, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite della squadra. Si vedrà… Di certo giocheranno Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, con Lucas Biglia in cabina di regia e Gigio Donnarumma a difendere la porta del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 16:54

Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: focus sulla tattica

nl pixel