André Silva, il Milan chiede 31 milioni. Mendes al lavoro…

L’attaccante portoghese André Silva è sempre più lontano dal Milan. I rossoneri non possono però realizzare una minusvalenza. Il procuratore Mendes tratta con Wolverhampton e il Monaco.

E’ stato uno dei più costosi acquisti del mercato scorso e, al tempo stesso, una delle grandi delusioni della stagione: André Silva, acquistato per 38 milioni dal Porto, ha realizzato 10 gol in 40 gare ufficiali, appena due in campionato. Poche ore fa, a Forza Milan, il 22enne ha dichiarato: “È la prima volta che vivo lontano dalla famiglia e dalla spiaggia, sono abituato a respirare il sale. Spesso passeggiavo o andavo in bicicletta sul litorale, ma le cose cambiano e bisogna sempre guardare avanti…“.

André Silva (fonte foto: facebook.com)

Il prezzo giusto…

Il futuro di André Silva si annuncia così lontano dai rossoneri. I quali, però, devono fare i conti con l’esborso dell’acquisto da ammortizzare a bilancio. In sostanza, come scrive calciomercato.com, il Milan ha fissato in 31 milioni il prezzo giusto per lasciar partire l’attaccante lusitano dopo appena una stagione: in questo modo, Fassone non iscriverebbe alcuna minusvalenza a bilancio. Tra poco, il centravanti lusitano sarà impegnato al Mondiale con il Portogallo e la speranza del Milan e di Jorge Mendes è che il classe ’95 possa mettersi in buona luce. Nel frattempo, il potente agente ha rapporti con l’ambizioso Wolverhampton e il Monaco.

Argomenti