André Silva-Monaco, la trattativa potrebbe riaprirsi: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva-Monaco, la trattativa potrebbe riaprirsi

André Silva

Il portoghese resta in uscita: il suo manager sta lavorando per rimettere in piedi l’operazione con il club monegasco, a caccia del sostituto di Falcao.

Mercato Milan, André Silva resta in attesa di novità sul suo futuro. E attenzione: secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa con il Monaco – interrottasi bruscamente qualche giorno fa – potrebbe riaprirsi. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà sul suo sito web, i monegaschi stanno perfezionando la cessione di Radamel Falcao al Galatasaray.

L’intesa è vicina (la società turca ha proposto un ricco triennale alla punta colombiana). Non a caso Jorge Mendes si sarebbe già attivato per garantire un sostituto al club del Principato. Secondo la notizia riportata dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, il noto manager portoghese si sarebbe mosso per riaprire il discorso André Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centravanti rossonero – che era stato proposto anche al Wolverhampton prima del sì di Patrick Cutrone – non avrebbe superato le visite mediche per un problema tendineo e per una decisione ritenuta troppo scrupolosa. Dietro, però, ci sarebbero discorsi economici legati alla valutazione del giocatore e alle sue richieste di ingaggio.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, André Silva in uscita

Mendes, dunque, starebbe lavorando per rimettere in piedi la situazione, altrimenti il Monaco – che deve appunto sostituire Falcao – potrebbe virare su Mariano Diaz, attaccante in uscita dal Real Madrid e proposto di recente anche a qualche squadra italiana (è stato accostato anche al Milan).

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Difficilmente André Silva resterà a Milanello. L’ex Porto, infatti, non sembra rientrare nei piani di Marco Giampaolo e del club rossonero, che vorrebbe monetizzare con la sua cessione per poi dare l’assalto definitivo ad Angel Correa. L’argentino dell’Atletico Madrid resta la primissima scelta per l’attacco.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 17:29

Milan, l’addio di Cutrone: “Auguro il meglio ai rossoneri”

nl pixel