Andrea Agnelli: matrimonio segreto con Deniz Akalin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Agnelli: matrimonio segreto con Deniz Akalin

ANDREA AGNELLI

L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha sposato la compagna in gran segreto in un piccolo comune in provincia di Perugia.

Andrea Agnelli, l’ex presidente della Juventus, ha vissuto un periodo difficile dopo le sue dimissioni e l’inibizione dal mondo del calcio per due anni a causa di una condanna confermata dalla Corte d’Appello della FIGC e dal Collegio di Garanzia del Coni.

Inoltre, è uno degli imputati nel processo sulle presunte plusvalenze fittizie dell’inchiesta Prisma. Nonostante ciò, Andrea Agnelli ha trovato un momento di gioia sposando la sua compagna Deniz Akalin, con cui è legato dal 2015 e dalla quale ha avuto due figlie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il matrimonio si è svolto in gran segreto in Umbria, nel municipio di Lisciano Niccone, con la presenza di molti dei suoi ex colleghi della Juventus, come Pavel Nedved, Alessandro Del Piero e Gigi Buffon. L’evento si è svolto in privato, ma alcuni video pubblicati dai partecipanti sui social network hanno reso pubblica la notizia.

Dopo il matrimonio, Andrea Agnelli si trasferirà in Olanda per gestire la Agnelli BV, continuando a interessarsi di calcio e del progetto della Superlega insieme alla A22 Sports.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2023 19:10

Tennis, Tsurenko si rifiuta di stringere la mano all’avversaria

nl pixel