Il caso fuorionda, l’addio alla Premier Meloni e ora il possibile ritorno in televisione: la novità che riguarda Andrea Giambruno.
A seguito dei noti fuorionda che erano stati mostrati da Striscia la Notizia, la vita professionale e anche privata di Andrea Giambruno è cambiata. Il giornalista e conduttore, nonché ex compagno della Premier Giorgia Meloni, era stato messo da parte. Negli ultimi tempi, però, si è chiacchierato in merito ad un suo ritorno sul piccolo schermo dopo l’addio a ‘Diario del giorno’. Ora, parrebbero esserci novità molto interessanti a riguardo…

Andrea Giambruno e il ritorno in tv
Le note vicende che hanno visto coinvolto in passato Andrea Giambruno sono di dominio pubblico. Come pubbliche sono le varie dichiariazioni di tutti i protagonisti che, in un modo o in un altro, hanno preso parte all’addio da ‘Diario del giorno’ del giornalista ed ex compagno della Premier Meloni. Sull’uomo si sono dette tante cose in merito al suo destino professionale e a quanto pare adesso ci sarebbero novità. Al netto di alcune voci che lo avrebbero voluto tornare in tv a Mediaset su Italia 1, pare che le cose siano cambiate.
L’ultima indiscrezione “low profile”
A riportare l’ultimo scoop legato all’uomo è stato Alberto Dandolo per Dagospia. Senza giri di parole, l’esperto di spettacolo e non solo ha raccontato quello che sarebbe il destino del giornalista e conduttore. “Per Giambruno non è ‘Studio Aperto’. Per il ritorno in video dell’ex first gentleman era stato scelto inizialmente il notiziario di Italia 1 (evitando il più politico TG4) ma i vertici del ‘Biscione’ hanno deciso di virare una soluzione ancora più low profile: la condizione di ‘TGCom24’ da Roma“, si legge su Dago. Pungente la conclusione della notizia che riguarda le precauzioni che Mediaset ha adottato per far tornare sullo schermo proprio Giambruno: “Della serie pochi spettatori e ruolo blindato: così non può fare danni – Il debutto è fissato tra novembre e dicembre…”.