Celentano, mamma certa che ragazza sudamericana sia sua figlia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Celentano, mamma certa che ragazza sudamericana sia sua figlia

Provetta

La mamma di Angela Celentano è convinta che la giovane sudamericana sia sua figlia: a giorni l’esito del test del Dna.

Sul caso Angela Celentano la mamma della bimba (ai tempi) scomparsa è intervenuta nuovamente, asserendo di essere sicura che la ragazza sudamericana che somiglia ad Angela sia proprio sua figlia. A sostegno delle ipotesi della mamma, anche una delle sue figlie che vedendo una foto della giovane sudamericana avrebbe detto: “Mamma, questa sembro io”. 

L’esame del Dna

Dopo essere stata individuata, alla giovane sudamericana era stato chiesto di sottoporsi all’esame del Dna per scoprire se fosse realmente Angela Celentano, la bimba scomparsa nel 1996 e di cui non si hanno più avuto tracce. L’esito dell’esame arriverà a giorni, e confermerà o smentirà le ipotesi della madre, fermamente convinta che la giovane ragazza sia sua figlia. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Provetta
Provetta

L’avvocato della famiglia Celentano aveva precedentemente spiegato: “Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale. E in quell’occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna”. 

Per motivi di privacy, non verrà reso noto il Paese europeo in cui arriverà la giovane somigliante alle sorelle Celentano. Poi il legale ha spiegato: “Abbiamo ricevuto diverse foto della ragazza sudamericana e la madre di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra la giovane e una delle sorelle di Angela in particolare”. 

Comunque, nonostante la buona notizia, il legale della famiglia ha spiegato che non vogliono illudersi. Difatti, la giovane che si è sottoposta al test del Dna non è facile da avvicinare. La giovane “ha una rete di protezione attorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa. Ed esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente“. Ma grazie ad un’autorità europea nello stesso campo della giovane, sono riusciti ad organizzare un incontro di lavoro che potrebbe permettere di ottenere il Dna della giovane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2023 12:49

Casa di riposo-lager: botte e insulti ad anziani

nl pixel