Angela Celentano, l’esito shock dell’esame del Dna

Angela Celentano, l’esito shock dell’esame del Dna

I risultati dell’esame del Dna a cui si era sottoposta la giovane sudamericana sono arrivati: la ragazza non è Angela Celentano.

È arrivato oggi, 21 febbraio, il risultato del test del Dna a cui la giovane ragazza venezuelana si è sottoposta sotto richiesta della famiglia Celentano. Secondo quanto appreso, non c’è alcuna corrispondenza genetica con i genitori della bimba scomparsa. La ragazza sudamericana quindi non è Angela Celentano. 

Dopo essere stata individuata, alla giovane sudamericana era stato chiesto di sottoporsi all’esame del Dna per scoprire se fosse realmente Angela Celentano, la bimba scomparsa nel 1996 e di cui non si hanno più avuto tracce.

Provetta

Una terribile notizia per la mamma della bambina scomparsa, che era fermamente convinta del fatto che la ragazza fosse la figlia perduta. A confermarlo l’esito negativo del test del Dna a cui si era sottoposta la giovane sudamericana.  

Purtroppo la ragazza non è Angela Celentano, – ai tempi – la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, a Napoli, all’età di soli tre anni. Il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, ha riferito: «Purtroppo non vi è corrispondenza genetica con quello dei genitori».

Poco prima di conoscere l’esito dell’esame la mamma della bimba (ai tempi) scomparsa era intervenuta nuovamente, asserendo di essere sicura che la ragazza sudamericana che somiglia ad Angela sia proprio sua figlia. A sostegno delle ipotesi della mamma, anche una delle sue figlie che vedendo una foto della giovane sudamericana avrebbe detto: “Mamma, questa sembro io”. Adesso, dopo la notizia, rimane soltanto una brutta delusione per la famiglia Celentano, speranzosa di riabbracciare la piccola Angela.

Chi è la bimba scomparsa

Angela Celentano è la bimba che nel 1996, scomparve dal Monte Faito a Napoli all’età di soli tre anni. La bambina era in gita con la famiglia il giorno in cui si sono perse le sue tracce. Sono passati ormai ventisette anni dalla scomparsa della piccola, ma nonostante il tempo i suoi genitori non demordono. La bambina, quando è scomparsa 27 anni fa, era con mamma, papà, e le sorelline Rossana e Naomie. La famiglia si trovava insieme ad un gruppo di altre quaranta persone sul Monte Faito, nel Napoletano.