Angela Celentano, a breve i risultati sul test del dna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Angela Celentano, a breve i risultati sul test del dna

Provetta

Nelle prossime ore il risultato del test del Dna confermerà se la 31enne è davvero Angela Celentano o meno.

Tra oggi e domani arriveranno i risultati sul test del dna della 31enne venezuelana somigliante alla piccola Angela Celentano, scomparsa sul monte Faito (Napoli) il 10 agosto del 1996. La madre della bimba è convinta che si tratti davvero di sua figlia, per i tratti così somiglianti anche a quelli delle altre due figlie, ma solo l’esito del test genetico potrà dare una conferma certa.

Provetta
Provetta

In attesa del risultato

Se il dna prelevato alla giovane venezuelana sarà compatibile, conferemerebbe il rapporto di parentela con la famiglia Celentano e quindi che la ragazza sia davvero la piccola scomparsa nel 1996. L’ex generale dei Ris Luciano Garofano che si sta occupando dell’analisi in laboratorio, ha assicurato che tra lunedì sera e martedì mattina avremo la risposta sull’esito. “L’esame è già in corso, siamo oltre metà del percorso”, dice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il confronto avverrà tra il campione della modella venezuelana e il dna di Maria e Catello, genitori di Angela Celentano. Dopo 27 anni dalla scomparsa della bambina napoletana, potrebbe arrivare finalmente una svolta sul caso che tanto affligge la famglia.

Intanto la mamma di Angela non ha nessun dubbio, dichiarando con fermezza: “Questa è mia figlia”. Poi anche una delle due sorelle della Celentano tuona con un “Mamma, questa sembro io!”. Oltre alla straordinaria somiglianza della 31enne sudamericana con l’allora bimba scomparsa e con le sorelle Rosanna e Noemi, si evince la presenza di una voglia sulla schiena, proprio come quella che aveva Angela.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 15:58

Sostiene di essere Maddie, la piccola scomparsa nel 2007

nl pixel