Angela Celentano, la madre è certa: “Questa è mia figlia”

Angela Celentano, la madre è certa: “Questa è mia figlia”

Ancora nessuna dichiarazione ufficiale sul dna della ragazza ufficiale somigliante alla piccola Angela Celentano.

La somiglianza è troppa tra la ragazza sudamericana e Angela Celentano, la bambina scomparsa sul monte Faito (Napoli) il 10 agosto del 1996. La madre della bimba è convinta che si tratti davvero di sua figlia, per i tratti così somiglianti anche a quelli delle altre due figlie. Ma solo l’esito del dna potrà dare una risposta a tutti i dubbi irrisolti.

esami analisi vetrino guanti mani provette

In attesa del dna

La notizia arriva in seguito alla segnalazione di una foto raffigurante una ragazza molto somigliante alla sorella dell’allora bambina, per cui la mamma di Angela ha dichiarato con fermezza: “Questa è mia figlia”. Poi anche una delle due sorelle della Celentano tuona con un “Mamma, questa sembro io!”.

Oltre alla straordinaria somiglianza della 31enne sudamericana con l’allora bimba scomparsa e con le sue sorelle, si evince la presenza di una voglia sulla schiena, proprio come quella che aveva Angela Celentano 27 anni fa.

Il legale della famiglia, Luigi Ferrandino, ha affermato: “Una volta ottenuto il profilo genetico, lo consegnerò al generale Garofalo, che è il consulente di fiducia della famiglia Celentano, il quale provvederà poi a confrontare i profili genetici di Maria e Catello per verificare se c’è una corrispondenza”.

Argomenti