Anne Heche, la nota attrice è “morta cerebralmente”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anne Heche, la nota attrice è “morta cerebralmente” 

Ospedale

Anne Heche avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un’abitazione di Los Angeles. Adesso si trova in stato vegetativo.

A riferire la notizia sono stati i parenti della vittima dell’incidente di venerdì scorso: Anne Heche è “morta cerebralmente”. Secondo quanto riferito dai media internazionali, a loro volta informati dalla famiglia della star hollywoodiana, il terribile incidente avvenuto venerdì scorso sarebbe stato fatale per la donna.  

La famiglia ha dichiarato a Deadline: “Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva“. Attualmente, i familiari valutano l’ipotesi di donare gli organi della Heche.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”. Per ora l’attrice è attaccata ad un ventilatore tramite cui respira artificialmente. Dopo l’impatto, la vettura – una Mini Cooper blu – ha preso fuoco insieme all’abitazione.  

Ospedale

Secondo le prime ipotesi l’impatto con l’edificio potrebbe essere accaduto a causa dell’alta velocità. Anne Heche avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un’abitazione di Los Angeles. A rendere nota la notizia sono stati i quotidiani locali.  

La vicenda 

Il fatto risale a venerdì 4 agosto, l’incidente è avvenuto nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Il fatto è stato segnalato alla CNN da un testimone che ha assistito alla scena, riferendo che alla guida c’era proprio la nota attrice e regista statunitense Anne Heche.  

Le fiamme hanno avvolto l’auto, provocando delle ustioni nella conducente. IL personale medico sanitario del 118 ha trasportato la vittima in un ospedale di Los Angeles. Sul posto anche l’intervento dei vigili del fuoco locali, che hanno impiegato più di un’ora per “accedere, confinare e spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata”. In seguito all’incidente, non sarebbero stati segnalati altri feriti.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2022 13:32

Italiani trovati morti a New York: ipotesi overdose

nl pixel