Fiorentina-Inter, annullata la conferenza stampa di Antonio Conte: i motivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Inter, annullata (a sorpresa) la conferenza stampa di Antonio Conte: i motivi

Antonio Conte Inter-Spal

Annullata la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Fiorentina-Inter. La motivazione comunicata dal club nerazzurro con una nota ufficiale.

A pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Fiorentina-Inter, il club nerazzurro ha annunciato l’annullamento dell’appuntamento con i giornalisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiorentina-Inter, annullata la conferenza stampa di Antonio Conte

La conferenza stampa di Antonio Conte, in programma per il 14 dicembre, alla vigilia di Fiorentina-Inter, è stata annullata a pochi minuti dall’inizio. Il club nerazzurro ha spiegato i motivi della decisione con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club e condiviso sui canali social della società.

Antonio Conte Inter-Spal
Antonio Conte

Il comunicato dell’Inter

Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento.
Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa
“, recita il comunicato ufficiale condiviso sul sito internet del club.

La lettera sul Corriere dello Sport contro Antonio Conte

Sulle colonne del Corriere dello Sport era stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del tecnico dell’Inter Antonio Conte.

“Salve signor Italo, godo (si può dire?) nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona B che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell’esaurito del suo allenatore. Poi sentire i due telecronisti che continuavano a rimarcare le assenze di Barella e Sensi! Va bene che per salvare la pagnotta (stipendio) si può dire di tutto, però un po’ di onestà non guasterebbe! Giocavano contro il Barcellona B!”.

Ma non è tutto. Alla scelta di pubblicare un testo poco corretto ne è seguita un’altra forse ancora più discutibile. Nel suo messaggio di risposta Italo Cucci ha condiviso l’analisi del lettore, rincarando la dose. In maniera decisamente più diplomatica e professionale.

“Alla sua cattiveria aggiungo la mia che son disposto a far diventare tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici…) e tifosi dell’Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions… e forse anche il resto? Slogan: NO ICARDI, NO PARTY“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Sarri, “Per il tridente servono i presupposti giusti”

nl pixel