Morata? No, Martial: ecco il vero sogno del Milan per l’attacco

Il giovane francese è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare Manchester a gennaio. In caso di addio di Higuain, i rossoneri potrebbero puntare proprio su Anthony Martial.

Mercato Milan, Anthony Martial è il vero, grande sogno dei rossoneri. Perlomeno secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie della società milanista in questa sessione invernale. Tutto, ovviamente, è legato al futuro di Gonzalo Higuain.

Sempre stando a quanto riferito dal noto giornale sportivo torinese, i vertici di via Aldo Rossi sono decisi a far valere i contratti firmati la scorsa estate, quindi a trattenere il Pipita (Leonardo ne parlerà a Gedda con i dirigenti della Juventus). La questione, però, potrebbe cambiare se l’argentino decidesse di esporsi pubblicamente, chiedendo di essere ceduto al Chelsea.

Qualora il Pipa dovesse davvero salutare Milano per riabbracciare a Londra il suo vecchio maestro Maurizio Sarri, il Milan andrebbe su un altro profilo di livello internazionale. Alvaro Morata piace (e tornerebbe volentieri in Italia), ma in queste ore sta trattando con il Siviglia. E si parla anche di un inserimento dell’Atletico Madrid.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Mercato Milan, Anthony Martial nel mirino

Il nome di Karim Benzema è presente sul taccuino del duo Leonardo-Maldini, ma difficilmente il Real Madrid lo lascerà partire a gennaio. E poi il francese è un classe ’87 e sappiamo bene come Gazidis sia contrario a investire su calciatori che hanno già superato i 30 anni.

Attenzione, invece, al sopracitato Anthony Martial, il quale ha il contratto in scadenza a giugno. Il Manchester United, per evitare di perdere l’attaccante a costo zero, potrebbe liberarlo con qualche mese di anticipo così da racimolare qualcosa sul cartellino. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma il jolly offensivo dei Red Devils (può giocare sia da esterno che centravanti) stuzzica e non poco l’interesse del Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Martial:

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X